Vieni a scoprire il nostro ShowRoom

Finiture d'Autore Events

L'Azienda

ShowRoom

LACO è un azienda specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni d’arredo, in legno, in alluminio e in ferro, e nella commercializzazione dei più grandi marchi di porte interne, come Garofoli, Gidea e Door 2000, delle porte Blindate Dierre e di infissi in pvc e infissi in legno alluminio. Completano la nostra offerta le scale Fontanot e la nostra assortita tappezzeria.

dettagli

Soluzioni sicure

Le serrature giuste per la garanzia della tua sicurezza. Serratura brevettata con caratteristiche antiscasso superiori a quelle attualmente in commercio. Catenaccio realizzato in acciaio carbonitrurato composto da due ganci dentati contrapposti.

dettagli

Smart Door System Security

Non le manca nulla, neanche la parola. Prima per eseguire qualsiasi tipo di operazione era necessario comporre e inviare lunghi SMS con codici spesso difficili da ricordare. Ora con un paio di touch si scarica l'app per sincronizzarla con la porta blindata Bi-Elettra Detector: da quel momento saranno possibili l'apertura, la chiusura, la verifica dello storico degli accessi effettuati, abilitarli o disabilitarli oppure lasciare un messaggio sul display interno o esterno.

dettagli

I nostri marchi

Dierre Alberto Colangelo Gidea Fontanot QFort Door2000 Garofoli LS WindoWorld

Detrazioni fiscali


02/08/2013 - 

Condividi Condividi

Via libera del Governo agli eco-bonus per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.
La detrazione fiscale del 55%, in scadenza il 30 Giugno 2013, è stata rinnovata e innalzata al 65% a partire da oggi, 6 Giugno 2013.
Rinnovate anche fino al 31 Dicembre 2013 le detrazioni  del 50% per gli interventi di ristrutturazione semplice.

COSA SI INTENDE PER INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA?

Per interventi di riqualificazione energetica si intendono tutte quelle opere volte a conferire una superiore performance di efficienza energetica all’edificio. Tali interventi consistono pertanto in:

  • riduzione dei consumi energetici
  • riduzione delle emissioni inquinanti
  • utilizzo di energie rinnovabili al posto di combustibili fossili
Tipico intervento di riqualificazione energetica è la sostituzione dei vecchi infissi con nuovi serramenti isolanti che rispettino i coefficienti energetici (in particolare il valore di trasmittanza termica) previsti per le varie zone climatiche.

TEMPISTICHE PER USUFRUIRE DELLE DERTAZIONI FISCALI DEL 65%

Per tutte le spese sostenute (e documentate) a partire dal 6 Giugno 2013 e fino al 31 Dicembre 2013 lo sgravio fiscale sarà pari al 65%.

La scadenza dell’eco-bonus è prolungata al 30 Giugno 2014 nel caso di interventi riguardanti i condomini.

A far fede sarà la data del bonifico “parlante”, ovvero la data del bonifico con la corretta causale e  riportante il codice fiscale del beneficiario delle detrazioni e quello del soggetto a favore del quale è effettuato il bonifico .

TETTO MASSIMO PER LE DETRAZIONI

Detrazioni fiscali del 65% per riqualificazione energetica: il tetto massimo della spesa su cui applicare lo sconto è pari a 92.307.69€.  Rimane invariata la modalità di recupero del bonus, prevista in 10 anni con rate di pari importo annuali.
Detrazioni fiscali del 50%per ristrutturazione semplice: il tetto massimo della spesa su cui applicare lo sconto rimane fissato a 96.000€ ed è richiesto il pagamento delle somme tramite bonifico bancario.

Per ulteriori informazioni scarica il testo integrale del decreto legge.

powered by attratto.net